Grave incidente sulla Salaria: tre auto coinvolte e feriti gravi, traffico paralizzato al bivio per Borgo Quinzio. Strada chiusa

Paura nel pomeriggio di oggi lungo la Salaria, dove un grave incidente ha coinvolto tre automobili nei pressi del bivio per Borgo Quinzio, nel territorio del comune di Fara in Sabina. L’impatto, violentissimo, ha causato il ferimento grave di alcune persone, immediatamente soccorse dal personale sanitario accorso sul posto con più ambulanze.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma da quanto si apprende lo scontro sarebbe avvenuto frontalmente, coinvolgendo almeno tre veicoli e provocando gravi danni alle carrozzerie, alcune delle quali completamente accartocciate. I soccorritori hanno lavorato a lungo.

La strada Salaria è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati, con pesanti ripercussioni sulla viabilità. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Stradale.

Al momento si segnalano lunghe code e disagi per gli automobilisti. I feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Foto: RietiLife © 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.