Secondo posto ai Campionati Italiani di Pistoia per le majorettes “Fantasy” di Contigliano

Un traguardo emozionante e ricco di orgoglio per le majorettes “Fantasy” di Contigliano, che lo scorso fine settimana hanno conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani svoltisi a Pistoia, nella specialità “Cadet Pompon”.

Le ragazze, allenate con passione e competenza da Giuliana Moscatelli e dalla trainer Chiara Gianni, hanno dato vita a un’esibizione impeccabile, che ha entusiasmato pubblico e giuria. Un risultato straordinario, che assume un valore ancora più speciale considerando che il gruppo è nato soltanto tre anni fa: un esempio lampante di dedizione, spirito di squadra e crescita costante.

A salire sul podio sono state le giovani atlete: Noemi Bernardini, Celeste Carlucci, Chiara Coletti, Irene Montini, Alice Paolucci, Sofia Salustri, Giulia Sciarrone, Viola Sebastiani, Serena Sebastiani (capitana) e Alice Simeoni. Ognuna di loro ha contribuito con energia, tecnica e cuore al successo della squadra, dimostrando quanto la passione possa portare a risultati di grande rilievo.

Il gruppo “Fantasy” è guidato con entusiasmo dalla presidente Giuliana Moscatelli, affiancata da un direttivo attivo e determinato, composto da Sonia Falsini, Emanuela Martini, Emanuela Imperatori e Ilaria Falsini.

Questo secondo posto ai Campionati Italiani rappresenta non solo una grande vittoria sportiva, ma anche un riconoscimento al lavoro svolto giorno dopo giorno da tutta l’associazione. Un traguardo che apre la strada a nuove sfide e, senza dubbio, a nuovi successi. Complimenti alle majorettes “Fantasy”: il futuro è tutto vostro!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.