Aziende Amiche – In occasione della Pasqua, il centro commerciale Il Perseo ha promosso il progetto didattico Il mondo che vorrei, coinvolgendo 50 classi delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio. I bambini hanno decorato 50 grandi sfere di polistirolo, immaginando e disegnando il mondo dei loro sogni: un pianeta colorato, inclusivo e pieno di speranza.
Il 18 aprile alle ore 16:30 si terrà la festa finale con la premiazione delle creazioni più originali, che saranno premiate con gift card del centro. Le opere resteranno in esposizione fino al 28 aprile.
Inoltre, nei giorni dell’evento, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, chi scaricherà l’app del centro commerciale riceverà in omaggio una pianta aromatica, per accogliere la primavera con un tocco di verde e profumo.