Asfalto via Moro e via Colarieti Tosti, conclusi i lavori di ripavimentazione. Nei prossimi giorni la segnaletica orizzontale

Conclusi i lavori di ripavimentazione di Via Aldo Moro e Via Colarieti Tosti realizzati grazie al finanziamento della Regione Lazio di oltre 300.000€ che completano un intervento più ampio avviato dal Comune di Rieti nei mesi scorsi nel quartiere Micioccoli dove, ad oggi, oltre alle vie già citate, è stato rifatto l’asfalto anche in via Curio Dentato, via Einaudi, via Salvo D’Acquisto e via Cattani.

Non appena le condizioni meteo lo consentiranno, su via Aldo Moro e via Colarieti Tosti si procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.

“Ringrazio la Regione Lazio e l’assessore ai lavori pubblici Manuela Rinaldi che, anche in questo caso, hanno dimostrato attenzione e sensibilità per le esigenze della comunità reatina. Il quartiere Micioccoli, e in particolare via Aldo Moro, attendevano da tanto, troppo tempo interventi di ripavimentazione e ora finalmente, grazie all’azione congiunta tra Comune e Regione, siamo riusciti a garantirli. Ma non finirà qui perché procederemo in questa azione sinergica. A proposito di viabilità e ripavimentazione sono infatti già previsti a breve altri due significativi interventi: la realizzazione di una nuova rotatoria di Viale de Juliis per mettere finalmente in sicurezza quell’area del quartiere e il nuovo asfalto già finanziato in via Molino della Salce. Nei prossimi mesi, inoltre, sempre insieme alla Regione Lazio affronteremo altri due temi importanti come la ripavimentazione di via dei Villini al Terminillo e la realizzazione dell’attesa rotatoria su via del Terminillo all’altezza della casa dell’Alcli”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.