Selci festeggia i 100 anni della signora Alfonsina Torreggiani: un secolo di vita, amore e saggezza

Oggi, 15 aprile 2025, la comunità di Selci Sabino (RI) si stringe attorno a una delle sue cittadine più amate: la signora Alfonsina Torreggiani, che spegne oggi 100 candeline. Un traguardo straordinario che merita di essere celebrato con tutto l’affetto e la gratitudine che solo una lunga vita ricca di esperienze e affetti può ispirare.

Nata il 15 aprile 1925, Alfonsina è testimone di un secolo di storia, cambiamenti e progresso. Ma soprattutto è il cuore di una famiglia e il punto di riferimento per tante persone che, nel corso degli anni, hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua forza, la sua gentilezza e il suo spirito luminoso hanno lasciato un segno profondo nella comunità.

“In questa giornata ti auguriamo di accendere le 100 candeline non solo per celebrare la tua vita, ma anche per riconoscere la luce che hai portato in tutte le persone che hanno incrociato il tuo cammino!”, scrivono con amore i suoi cari.

Un augurio speciale arriva da Massimo, Cinzia, Luca, Silvio, Francesca Romana, Alberto, Benedetta, Erica, Mauro, Eduardo, Orietta, Francesca A. e Lamberto, che con emozione celebrano insieme a lei questo giorno indimenticabile.

Buon compleanno, Alfonsina! Che il tuo sorriso continui ad illuminare Selci e i cuori di chi ti sta vicino. A te, che rappresenti la memoria, la forza e la dolcezza di un’intera generazione, vanno i più sinceri auguri di gioia e salute.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.