La prima uscita ufficiale di Alessandro Cochi da nuovo presidente del Coni Lazio è avvenuta a “Pillole di Sport…Life” la trasmissione sportiva di RietiLife Tv, canale 210, condotta da Asvero Antonetti. Un debutto all’insegna della continuità e dell’inclusione, con parole chiare sul futuro dello sport nel territorio.
“Cercheremo di dare continuità alla presidenza di Riccardo Viola. Partiamo da quanto fatto di buono e dobbiamo continuare su questa strada. Lo sport va oltre l’appartenenza e ideologia,” ha dichiarato Cochi, sottolineando l’importanza di uno sport aperto a tutti.
Nel suo intervento, il presidente ha anche voluto esprimere un pensiero speciale alla reatina Emanuela Perilli, la prima reatina eletta nella Giunta del Coni Lazio (leggi): “Voglio fare anche i complimenti a Emanuela Perilli,” ha aggiunto, riconoscendo il valore e l’impegno di chi opera con passione nel mondo sportivo regionale. Con questo primo passo, Alessandro Cochi apre ufficialmente il suo mandato nel segno del rispetto, della continuità e del dialogo.