Le majorettes di Contigliano ai Campionati Italiani a Pistoia

Il 12 e 13 aprile al PalaCarrara di Pistoia, le majorettes di Contigliano rappresenteranno Rieti e la sua provincia ai Campionati Italiani. Allenate da Giuliana Moscatelli, affiancata dalla trainer Chiara Gianni, 10 atlete parteciperanno con entusiasmo: nove si esibiranno con i pon pon e una in assolo, pronte a contendersi il titolo nazionale in una competizione di alto livello.

Il gruppo è nato tre anni fa, riportando in vita la tradizione delle majorettes reatine, inizialmente formatesi proprio a Contigliano oltre trent’anni fa. L’iniziativa è partita dal gruppo “Le Allegrezze”, donne impegnate nella festa della Madonna del Rosario. Da allora, talento e determinazione hanno portato le giovani atlete a crescere rapidamente, fino a meritare l’accesso a una vetrina nazionale.

Le protagoniste: Noemi Bernardini, Celeste Carlucci, Chiara Coletti, Irene Montini, Alice Paolucci, Sofia Salustri, Giulia Sciarrone, Viola Sebastiani, Serena Sebastiani (capitana), Alice Simeoni. Presidente: Giuliana Moscatelli. Nel direttivo: Sonia Falsini, Emanuela Martini, Emanuela Imperatori, Ilaria Falsini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.