Leonessa, slitta la chiusura della filiale di Intesa San Paolo. Trancassini: “Lavoro per evitarla definitivamente”

La vicenda della possibile chiusura della filiale di Leonessa della Banca di Intesa San Paolo, che aveva sollevato preoccupazioni nella comunità locale, ha visto un importante sviluppo. Il deputato Paolo Trancassini a RietiLife fa sapere che: “Chiusura prorogata da giugno a ottobre nella speranza di scongiurare chiusura totale. Importante tenere la filiale aperta per la ricostruzione post-sisma”.

Trancassini si è subito mosso personalmente appena saputo di una possibile chiusura della filiale a Leonessa: al lavoro per tenerla aperta.

Nonostante la proroga della chiusura della filiale, fissata ora per ottobre invece che a giugno, i cittadini sperano che la banca possa prendere una decisione positiva, nel rispetto del territorio e del suo futuro. La trattativa continua.

FdI Leonessa, Intesa San Paolo, slitta la chiusura della filiale locale grazie all’interlocuzione dell’On. Trancassini
“Grazie al prezioso intervento dell’On. Paolo Trancassini, che nei giorni scorsi ha avuto un’importante interlocuzione con i vertici nazionali di Banca Intesa San Paolo, ci giunge notizia della significativa proroga ad ottobre della chiusura dell’agenzia di Leonessa, prevista già per il prossimo mese di giugno.
Si tratta di un piccolo traguardo che permette di guadagnare tempo per individuare delle soluzioni utili alla salvaguardia del tessuto sociale ed economico della nostra splendida cittadina.
Un passo è stato compiuto, sebbene sia temporaneo rappresenta comunque un’apertura al confronto della quale possiamo soltanto che essere soddisfatti”. E’ quanto dichiara il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Leonessa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.