Calisse eletto nel Consiglio Federale della Lega

È ufficiale: Mariano Calisse è stato eletto nel Consiglio Federale della Lega, un’importante vittoria per l’esponente del partito che, con grande soddisfazione, ha commentato l’esito della sua elezione. “Grazie esclusivamente all’appoggio del grande gruppo Lega – Salvini Premier – Lazio, sono stato eletto nel consiglio federale. Questo risultato è un segno di fiducia, e non posso che essere grato a tutti coloro che mi hanno sostenuto”, ha dichiarato Calisse.

“Stare nella Lega significa per me dare un contributo concreto alla politica dei territori”, ha continuato l’esponente. “Il mio impegno sarà sempre orientato a mettere al primo posto il mio Comune, la mia Provincia e la mia Regione, mettendo da parte la centralità dello Stato centrale”. Un chiaro richiamo alla politica locale e alla centralità delle istanze territoriali, che da sempre costituiscono uno dei capisaldi del partito.

Calisse ha anche sottolineato l’importanza del leader Matteo Salvini, definendolo come “il leader più presente e generoso che possa esistere”, un punto di riferimento fondamentale per il partito. “Stare nella Lega – Salvini Premier significa stare al fianco di una guida forte e visionaria, capace di ascoltare e rispondere alle necessità di ogni singolo territorio”, ha aggiunto.

“Un altro grande risultato per il nostro Mariano! Congratulazioni per la meritata elezione nel Consiglio Federale della Lega – Salvini Premier! Un riconoscimento importante che premia l’impegno costante, la visione politica e l’instancabile lavoro amministrativo portato avanti con serietà e passione sul territorio. Certa che saprai dare un contributo prezioso anche in questa nuova sfida, con la determinazione e la concretezza che ti contraddistinguono. Buon lavoro Mariano, avanti insieme, sempre al servizio dei nostri territori!”: lo dichiara il Presidente della Provincia, Roberta Cuneo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.