Fc Rieti, sfuma la terza vittoria consecutiva: la Sorianese rimonta e pareggia 2-2

Sfuma il tris del Rieti: sul campo della Sorianese gli amarantocelesti pareggiano 2-2. Gli uomini di Scaricamazza dopo 32 minuti di gioco comandavano per 2-0, grazie ai gol di Cissè Cheke (al 22’) e del terzino destro Tordella. La rimonta della Sorianese inizia al 46’ del primo tempo, con il rigore di Polidori e conclusa nel secondo tempo con la rete di Giurato. Niente terza vittoria consecutiva per il Rieti.

LA GARA

Una partita che nel primo tempo ha visto il Rieti comandare il gioco e andare addirittura sul doppio vantaggio con i gol di Cissé Cheke al 20′ (0-1) e Tordella al 31′ (0-2), poi in pieno recupero il rigore di Polidori che riapre il match (1-2).
Nella ripresa più Sorianese che Rieti e al 20′ il  gol del definitivo 2-2 di Giurato. Tra sette giorni il Rieti ospiterà la W3 Maccarese che oggi ha vinto 7-0 con l’Ottavia, mentre la Sorianese sarà ospite della Boreale.
“Credo di aver visto il miglior primo tempo da quando sono a Rieti. Squadra tonica, ben messa in campo e soprattutto concreta. Doppio vantaggio meritato, poi li abbiamo rimessi in partita con un’ingenuità che ha prodotto il calcio di rigore e nella ripresa peccato per aver mancato almeno due volte il colpo del ko. Poi loro chiaramente avevano qualche energia psicofisica in più e sono riusciti a trovare il gol del definitivo 2-2. Dovevamo chiuderla prima, ma comunque ci prendiamo il punto consapevoli del fatto che ormai la questione salvezza è chiusa: da qui alla fine però, voglio vedere partite interessanti per non rovinare questo epilogo di stagione”. Sono le dichiarazioni post gara del tecnico Stefano Scaricamazza.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.