Grande soddisfazione per Michele Panitti, studente della classe 2C della Scuola Secondaria di Primo Grado del plesso di Passo Corese, appartenente all’Istituto Comprensivo Fara in Sabina. Il giovane talento parteciperà alla finale nazionale dei “Giochi Matematici”, che si terrà il 10 maggio presso l’Università Bocconi di Milano.
Michele, nato nel 2012 e residente a Passo Corese, ha dimostrato eccellenti capacità logico-matematiche, superando con successo i Quarti di Finale e le Semifinali, quest’ultime disputate lo scorso 15 marzo, proprio nel giorno del suo compleanno. Un traguardo che rappresenta non solo un’importante soddisfazione personale, ma anche un riconoscimento per il lavoro svolto nell’ambito della formazione scolastica.
Ora, con la finale nazionale all’orizzonte, Michele ha la possibilità di puntare ancora più in alto: qualora riuscisse a qualificarsi, il prossimo step sarebbe la finale internazionale, in programma per agosto in Tunisia.
Un grande in bocca al lupo a Michele per la sua prossima sfida a Milano, con la speranza di vederlo rappresentare l’Italia anche in Tunisia!
Foto: RietiLife ©