Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 11, si è verificato un tentativo di furto presso il punto vendita Action del Terminillo Center. Tre ragazzi di origine marocchina hanno cercato di sottrarre merce appena scaricata da un camion, mentre i dipendenti erano impegnati a sistemarla all’interno del negozio.
Il piano, tuttavia, è stato sventato grazie al pronto intervento del personale di sicurezza in servizio nel parco commerciale che, accortosi dei movimenti sospetti, è intervenuto tempestivamente. La loro reazione ha messo in fuga i tre giovani, i quali si sono dileguati rapidamente uscendo dalla parte posteriore del centro commerciale.
Sul posto non è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, ma l’episodio ha comunque destato preoccupazione tra i dipendenti e i clienti presenti. Resta da capire se i responsabili potranno essere identificati attraverso le telecamere di sorveglianza.
Si tratta dell’ennesimo episodio di microcriminalità che coinvolge l’area commerciale del nucleo, alcuni già sventati dalla sicurezza.
Foto: RietiLife ©