L’Italia sbarca a Boitsfort: degustazione di prodotti reatini in Belgio

Grazie all’iniziativa del ristoratore reatino Cristian Fabrizi, il prossimo 27 aprile 2025, dalle 11:00 alle 16:00, Bruxelles ospiterà un evento dedicato ai sapori dell’Italia e, in particolare, ai prodotti del territorio reatino.

L’evento, intitolato “L’Italia a Boitsfort”, si svolgerà presso il ristorante Le Psylophone, situato al 90 rue de l’Hospice Communal, 1170 Watermael-Boitsfort. Sarà un’occasione unica per degustare e acquistare specialità italiane, portando un pezzo di Rieti nel cuore del Belgio.

Un aspetto importante dell’iniziativa è che gli espositori potranno partecipare senza alcun costo per lo spazio espositivo. L’unico onere a loro carico sarà quello di coprire le spese di viaggio e alloggio a Bruxelles.

Per chi fosse interessato a esporre i propri prodotti e prendere parte a questa straordinaria vetrina internazionale, è possibile contattare la redazione di RietiLife per ulteriori informazioni.

Per maggiori dettagli, scrivere a [email protected].

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della gastronomia italiana e un’opportunità per valorizzare le eccellenze reatine oltre i confini nazionali!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.