Mattia Furlani a ‘Stasera c’è Cattelan’, gag e risate: “Una via con il mio nome a Rieti? Sono arrabbiato che non ci sia”

(ch.di.) È entrato in studio correndo per poi saltare sul divano. Ieri, martedì 1° aprile, in seconda serata su Rai 2, Mattia Furlani è stato ospite del programma “Stasera c’è Cattelan” condotto da Alessandro Cattelan. Il campione del mondo indoor, ha avuto l’opportunità di raccontare la sua carriera e i suoi obiettivi futuri davanti al grande pubblico televisivo.

Tutto condito da gag e battute, nel pieno stile leggero di Cattelan. Citata anche Rieti, la festa al ritorno dalla Cina e con Cattelan che ha chiesto anche se gli abbiano intitolato una via. Furlani, scherzando si è detto arrabbiato di non averla ancora, ne basterebbe anche una da 8,38 metri, la stessa lunghezza del suo salto.

Considerato una delle più grandi promesse dell’atletica mondiale, ha già ottenuto risultati straordinari, dimostrando di avere le qualità per competere ai massimi livelli. La sua partecipazione al talk show di Cattelan rappresenta un’occasione per far conoscere la sua storia, i sacrifici e le ambizioni che lo accompagnano nel suo percorso sportivo. L’intervista si può rivedere su RaiPlay (QUI).

Foto: Rai ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.