Pattinaggio Rieti pronta per la trasferta di Ladispoli

Prima uscita stagionale per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Rieti che, questo weekend, raggiungerà il comune di Ladispoli per timbrare la propria presenza al Campionato Regionale su Strada. La manifestazione sportiva, organizzata dalla “Debby Roller Team” avrà luogo presso la Piazza del Mercato di via Firenze.

Confidando in condizioni meteo favorevoli, gli atleti di tutte le categorie si ritroveranno alle 8:45 per dare inizio alla prima parte delle gare prevista dalle ore 09:00. Ad aprire le danze, come da tradizione, i “Cuccioli” fino ai 7 anni età, sarà poi la volta di “Giovanissimi” ed “Esordienti”. Seguiranno poi via via tutte le altre categorie, compresi i Master.

La trasferta di Ladispoli sarà l’occasione per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti di presentare qualche volto nuovo in gara ufficiale. Sotto l’attenta guida di Mister Sebastien Benvenuti, faranno infatti il loro esordio al Campionato Regionale tre neo tesserate nel settore agonistico della compagine reatina:

per i “Giovanissimi” troveremo Isabel Clara Piccirilli e Viola Vicentini, quest’ultima sorella del tanto giovane quanto esperto Edoardo Vicentini (“Ragazzi”). Altra giovane debuttante per la categoria “Ragazzi” è l’atleta Nicole Giacomelli. A sostenere i compagni di squadra e di divertimento, anche la pattinatrice Alessia Di Rocco (“Esordienti”), in ripresa da un infortunio ed in attesa di ripetere un’altra bella stagione tra le fila reatine.

Tutti gli atleti partecipanti, oltre i risultati, affronteranno questa giornata mettendo su strada cuore, passione e maturità. Il tutto senza rinunciare al divertimento, così come nello spirito dell’A.S.D. Pattinaggio Rieti da sempre. La società reatina ringrazia anticipatamente gli organizzatori, le famiglie e gli amici sempre vicini ai propri atleti certa che l’evento sarà un ulteriore passo in avanti per il percorso di crescita umana e sportiva dei propri ragazzi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.