Nell’ambito delle attività statutarie del Polo Universitario di Rieti Sabina Universitas il C.d.A. ha deliberato di attivare presso la sede di Palazzo Aluffi, in Via Cintia n. 106, uno Sportello di ascolto nel quale i rappresentanti delle Confessioni religiose che vi hanno interesse potranno incontrare gli studenti interessati.
Allo scopo la Società metterà a disposizione, compatibilmente con gli orari delle lezioni e con le esigenze istituzionali, uno spazio, in aula 04 al piano terra dello stabile, per un’ora due volte la settimana, il lunedì e il venerdì dalle 13,30 alle 14,30.
Gli interessati potranno far pervenire la loro adesione all’iniziativa entro 15 giorni dalla presente pubblicazione dichiarando di conoscere ed accettare le condizioni sopra indicate.
La comunicazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Sabina Universitas Scpa via Cintia 106 – 02100 Rieti o tramite e-mail all’indirizzo o tramite e-mail PEC e dovrà essere corredata del documento di identità del soggetto rappresentante la Confessione religiosa, la sede della stessa ed un recapito telefonico; dovrà inoltre indicare, se diverso, il nominativo della persona che presterà il servizio di ascolto, e i relativi dati e documento di identità.