Gabriele Melchiorri, un talento del nostro territorio: i risultati delle ultime uscite

Gabriele Melchiorri continua a brillare nel panorama dell’enduro italiano e internazionale. Dopo aver conquistato una delle gare utili prestare in corsa di come Campione Italiano Enduro Under 23 lo scorso fine settimana a Fanna, in provincia di Pordenone, il giovane pilota reatino si prepara ora ad affrontare nuove sfide a livello europeo.

In questi giorni, Melchiorri ha preso la via del Portogallo, dove il 29 e 30 marzo, a Santiago de Cacém, prenderà il via il Campionato Europeo di Enduro. Un appuntamento importante per il nostro talento, che sarà affiancato dal Moto Club Pepe Bevagna e dal Team Agon. Questa competizione segnerà l’inizio di un’entusiasmante stagione europea per Melchiorri, che punta a confermarsi tra i protagonisti della disciplina.

La seconda tappa del campionato europeo si terrà a Fafe il weekend successivo, mentre la penultima si svolgerà il 19 e 20 luglio a Nagytarcsa, in Ungheria. Il gran finale della stagione europea sarà in Italia, a Grado, in provincia di Gorizia, l’11 e 12 ottobre, con un evento che si preannuncia spettacolare.

Un altro traguardo importante per Gabriele Melchiorri in questo 2025 è l’ingresso tra i Talenti Azzurri FMI, insieme ad altri giovani talenti come Simone Cagnoni, Niko Guastini, Sara Traini e Asia Volpi. Un riconoscimento che premia il duro lavoro e la dedizione di Melchiorri, che non smette mai di puntare a traguardi sempre più ambiziosi.

Un percorso che continua a regalarci emozioni e che conferma, ancora una volta, il valore di Gabriele Melchiorri, una vera e propria promessa del nostro territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.