Il Trofeo Don Bosco è una festa per 2000 piccoli atleti. La gioia per Furlani, le gare: un mercoledì da leoni al Guidobaldi | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Mercoledì mattina da leoni allo stadio Guidobaldi: si è svolta con successo la XXV edizione del Trofeo Don Bosco. La manifestazione, nata nel 1998 dall’idea dell’allora parroco di Villa Reatina, don Mario Laureti, per ricordare il santo patrono con un evento sportivo, dopo qualche anno è stata spostata dai prati adiacenti il palazzetto di Campoloniano a quelli del Campo scuola. L’evento ha ospitato anche la sesta edizione del Memorial Andrea Milardi, ne ricordo del papà dell’atletica reatina, e la festa per l’oro mondiale a Mattia Furlani (leggi).

Le iscrizioni hanno superato abbondantemente quota 2000, e come previsto, la giornata si è trasformata in una grande e colorata festa della corsa campestre per i bambini di tutte le scuole di Rieti. Le gare, svoltesi in un clima di entusiasmo e sana competizione, hanno riscosso grande successo. I risultati ufficiali delle gare saranno resi pubblici nelle prossime ore.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.