Due giovani studenti dell’istituto tecnico economico dell’IIS “Luigi di Savoia “ di Rieti, classificati ai campionati nazionali dell’Economia e Finanza. Gli studenti Flavio Ciriaci, classe 2009, e Matteo Grasso, anno 2007, hanno partecipato alle fasi regionali dei Campionati Italiani di Economia e Finanza rispettivamente per le categorie junior e senior.
Flavio Ciriaci frequentante la seconda classe del corso di Amministrazione Finanza e Marketing dell’Istituto Tecnico Economico “Luigi di Savoia” di Rieti, si è classificato 1^ assoluto della competizione, sia per maggior numero di risposte esatte, sia per il minor tempo di consegna. Il giovane studente reatino rappresenterà il Lazio nella competizione Nazionale che si terrà a Torino nell’ambito del festival internazionale dell’economia 2025.
Anche Matteo Grasso studente del 4^ anno del corso Sistemi Informativi Aziendali dell’ITE si è classificato bene collocandosi al 2^ posto della sua categoria distante solo per una domanda di differenza dalla candidata numero 1, ma con il miglior tempo di consegna in tutto il Lazio. Ad entrambi i ragazzi giungono i più grandi auguri di una carriera brillante da tutto il corpo docente e dalla dirigente scolastica dell’IIS ”Luigi di Savoia” prof.ssa Raffaella Giovannetti.