Tordella e Di Curzio fanno tornare al successo il Rieti e regalano tre punti fondamentali agli amarantocelesti per il proseguo della stagione. Sul campo del Pomezia gli uomini di Scaricamazza si sono imposti nello scontro diretto e allontano la zona playout a 5 punti.
Il Rieti sbanca Pomezia, vince 2-1 e fa un importante balzo in avanti in classifica. La formazione amarantoceleste fa suo il match numero 10 del girone di ritorno e ritrova i tre punti dopo quattro turni. A decidere il match i gol di Tordella nel primo tempo e Di Curzio nella ripresa, nonostante la rete dell’ex di turno Tortolano che ha reso più avvincente gli ultimi minuti di gara.
Da segnalare l’infortunio a Pape Cissè che ha subìto un colpo fortuito alla testa, per il quale si è reso necessario il trasporto precauzionale in ospedale per accertamenti: il calciatore è però uscito dal campo sulle sue gambe e cosciente.
“Oggi siamo stati bravi, determinati, attenti e soprattutto ordinati. La vittoria è stra meritata, perché siamo scesi in campo con la stessa concentrazione di domenica scorsa, ma rispetto a sette giorni fa siamo stati concreti sottoporta. Sono tre punti fondamentali per il nostro cammino, ma ora dobbiamo dare seguito a questa vittoria per completare quanto prima l’opera. Cissè? Kevin ha subìto un colpo fortuito, ma è uscito dal campo cosciente e credo che si tratti di nulla di grave” Sono le dichiarazioni del tecnico Stefano Scaricamazza.