Cuneo risponde al consigliere Spaziani: “Critiche senza proposte, solo urla e niente soluzioni”

Le dichiarazioni della presidente Roberta Cuneo in risposta al consigliere Provinciale Alessandro Spaziani in merito alla viabilità provinciale (leggi).

“Mi sono soffermata più volte a leggere il comunicato del consigliere provinciale Spaziani e purtroppo resto confusa da più dettagli. In qualità di consigliere provinciale possiede i dati e le informazioni per verificare direttamente il piano interventi strade sia sull’ordinario che sullo straordinario e non comprendo come possa scegliere la modalità dello ‘strillone’ piuttosto che quella della regolare presentazione di una istanza o di un emendamento al bilancio. Cose mai presentate, per incapacità o perché si vuole solo urlare e non dare servizio ai propri cittadini?

Andando più nel dettaglio di quale strada provinciale parla? Sono varie le strade che da Fara conducono a Montopoli e in questi anni, nel limite delle disponibilità economiche, sono stati fatti degli interventi a dimostrazione che si conoscono le criticità e che si programmano interventi. Nell’attesa che il consigliere verifichi le proprietà e i nomi delle strade continuo a riflettere su quale parte politica ha scientemente deciso nel 2014 di spogliare le province di competenze e di risorse necessarie per dare risposte al territorio, forse quella stessa parte politica che oggi sa solo urlare e bruciare effigi istituzionali?”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.