Gli Arieti si arrendono ad Anzio: sconfitta casalinga per 22-5

Gli Arieti Rugby escono sconfitti dallo Stadio Iacoboni nella quinta giornata della Pool Promozione, cedendo il passo all’Anzio Rugby con il punteggio di 22-5. Nonostante una buona prestazione, i reatini non sono riusciti a concretizzare le occasioni avute, anche nei momenti di superiorità numerica.

La gara è stata equilibrata nella prima fase, con i padroni di casa che hanno provato a imporsi sul piano del gioco. Tuttavia, è stato l’Anzio, pur in 14 uomini, a sbloccare il punteggio con una meta che ha chiuso il primo tempo sul 5-0 in favore degli ospiti.

Nella ripresa, gli avversari hanno allungato il vantaggio con due marcature rapide, portandosi sul 15-0. La reazione degli Arieti è arrivata con la meta di Marco Gudini, che ha ridato speranza ai ragazzi di coach Rossetti. Tuttavia, Anzio ha messo il sigillo definitivo sulla gara con l’ultima realizzazione, chiudendo il match sul 22-5.

Il commento del tecnico Rossetti:
“Le sensazioni sono buone, dispiace perdere, ma abbiamo affrontato un’ottima squadra che lotterà fino alla fine per la Serie B. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, peccato aver concretizzato così poco. Dobbiamo continuare a lavorare per toglierci qualche soddisfazione.”

Gli Arieti cercheranno il riscatto nel prossimo turno, con l’obiettivo di trasformare il buon gioco espresso in punti decisivi per la classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.