Stereo e fari dalle auto ma anche caffè e bibite energetiche: ladri scatenati nella notte, arrestati dalla Polizia

La piaga dei furti continua a colpire la città, con episodi che destano crescente preoccupazione tra i residenti. L’ultimo caso si è verificato nella notte nella zona di Castelfranco, dove ignoti hanno preso di mira diverse automobili, sottraendo stereo e fari. Un’azione mirata che ha provocato allarme tra i cittadini, sempre più esasperati per l’escalation di episodi simili.

Le Forze dell’Ordine – in questo caso le Volanti della Polizia – sono intervenute tempestivamente e, grazie a un’operazione efficace, i responsabili sono stati fermati alle prime luci dell’alba. Durante la perquisizione dei veicoli in loro possesso, la polizia ha rinvenuto non solo parti di auto rubate, ma anche generi alimentari, probabilmente frutto di altri colpi ai danni di attività commerciali. Cialde per caffè, bibite energetiche e molto altro. Sul posto è stata chiamata la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Negli ultimi tempi, episodi di questo genere si sono moltiplicati, sollevando dubbi sulla sicurezza nelle zone residenziali. I cittadini chiedono un rafforzamento dei controlli e misure più incisive per arginare il fenomeno. L’arresto dei presunti autori rappresenta un passo importante, ma l’attenzione sul problema resta alta: la comunità chiede risposte concrete per garantire maggiore sicurezza nel territorio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.