Fc Rieti 1936, giovanili: la Juniores chiude al secondo posto, bene l’Under 16

Due vittorie e una sconfitta è ciò che le tre formazioni giovanili del Fc Rieti 1936 hanno ottenuto nell’ultimo weekend di campionato, che vedeva peraltro l’U14 ferma ai box per un turno di riposo.

Per la Juniores U19 di Roberto Attorre, impegnata al ‘Rietello Sports Center’ contro il Passo Corese si è trattato di un sabato atipico: aspettando invano l’arrivo degli avversari, la formazione amarantoceleste otterrà il 3-0 a tavolino dal giudice sportivo chiudendo così al secondo posto a 2 punti dal Poggio Mirteto che battendo il Santa Lucia 4-3, si è aggiudicato il titolo provinciale.
Per i ragazzi di Attorre ora testa alla Coppa della Provincia che inizierà a breve e che potrebbe rappresentare la porta di servizio dalla quale riuscire ugualmente a sbarcare nei Regionali in caso di vittoria.

Torna al successo esterno, invece, l’Under 16 di Marco Desideri, che al Salaria Sport Village di Settebagni, s’impone per 2-1 sull’Olimpica Roma, nonostante una serie importante di defezioni. Avvio sprint dei reatini, che prima sbloccano con Dante, poi raddoppiano con Cesarini, quest’ultimo al suo 17esimo centro stagionale e sempre capocannoniere del girone. Nella ripresa i padroni di casa accorciano e colpiscono un palo, ma alla fine è il Rieti a vincere.

Gara a dir poco rocambolesca per l’Under 15 di Massimo Aluffi, che perde 4-3 nella trasferta di Fonte Nuova, dove a prevalere sono i neroverde del Santa Lucia, attuale terza forza del girone. Ma nonostante tutto, la squadra reatina si batte con veemenza, resta in partita fino alla fine grazie al gol di Feliciangeli e la doppietta di Runci, ma poi deve arrendersi.

Per l’Under 14, come detto, un turno di riposo: a tal proposito va detto che in settimana c’è stato un avvicendamento tecnico interno tra Andrea Rogai e Cristian Colantoni, il quale ha già iniziato a lavorare con il gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.