Rete civica dei cittadini: “Bizzoca parla da candidato della sinistra, in bocca al lupo. Noi intanto inauguriamo Università, infrastrutture e progetti di sviluppo”

Rete civica dei cittadini: “Bizzoca parla da candidato della sinistra, in bocca al lupo. Noi intanto inauguriamo Università, infrastrutture e progetti di sviluppo”.

Di seguito una dichiarazione dei consiglieri e degli assessori della Rete Civica dei Cittadini, Angelo Raimondi, Franco Evangelista, Pierluigi Giraldi, Andrea Sebastiani e Chiara Mestichelli: “Leggiamo, con una certa dose di ilarità, le dichiarazioni del consigliere di minoranza Gabriele Bizzoca che, evidentemente a corto di argomenti ma sempre più calato nel ruolo di portavoce della sinistra, attacca il nostro consigliere Alessio Angelucci, ovviamente sul piano personale anziché politico, come si usa fare in ambienti non di maggioranza. A queste si aggiungono quelle di Vincenzo Di Fazio del Partito Democratico, evidentemente a Rieti ridotto ad un ruolo da spalla, in una versione copia-incolla degli attacchi di Bizzoca. Non ci preoccupiamo, chiaramente, di questo tipo di affondi anche perché – fortunatamente – i reatini stanno toccando con mano quanto sta realizzando la nostra Amministrazione comunale che, in pochi giorni, ha portato a casa un risultato che rimarrà nella storia della Città – come la presenza ufficiale e radicata dell’Università a Rieti -, sta realizzando infrastrutture di portata eccezionale – come il sottopasso ferroviario di Via Velinia e a breve il nuovo Ponte sul Turano con investimenti ANAS di oltre 28 milioni di euro -, sta restituendo decoro a tante zone della Città grazie al PNRR – da Città Giardino al centro storico – e sta lavorando a progetti di sviluppo ad ampio raggio – quali le strategie territoriali lungo il Velino, la promozione turistica con le attività del Giubileo e i grandi eventi che arriveranno dal 2025 al 2027. A noi piacciono i fatti e soprattutto piace contribuire allo sviluppo della Città, ed evitare attacchi personali improduttivi. Concludiamo con un sincero augurio al consigliere Bizzoca a cui stanno facendo credere che, da portavoce della sinistra, potrebbe diventare presto il candidato Sindaco e a quel punto sarà, come sempre, il popolo a decretare il consenso”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.