Spes Poggio Fidoni fuori in Coppa Italia, la squadra cade contro il Cures nel derby | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

In un emozionante match degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie B, la Spes Poggio Fidoni si è vista superare dalla squadra del Cures con il punteggio di 6-8. Nonostante una prestazione combattiva, la formazione reatina ha dovuto arrendersi di fronte alla maggiore incisività degli avversari.

La gara ha visto protagonisti diversi momenti di alta intensità e spettacolo, con la Spes che ha cercato di rimontare con determinazione. Tra i protagonisti della squadra reatina, spiccano le prestazioni di Piras, autore di una tripletta, Chiavolini e Batiz, che hanno contribuito al punteggio finale.

La squadra ora dovrà concentrarsi sulla prossima sfida in campionato, dove sarà fondamentale risollevarsi e continuare a lottare per obiettivi importanti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.