Nuova Rieti Calcio, vincono tutte. U15 al comando!

La Nuova Rieti Calcio continua a brillare con un altro fine settimana perfetto, senza sconfitte e con sole vittorie. Un risultato che conferma la crescita costante del club e il grande lavoro svolto dai tecnici e dai ragazzi.

La vittoria più significativa arriva dalla formazione Under 15, che supera con un netto 4-0 il Bertoni e si issa in vetta alla classifica. Settima vittoria consecutiva per i ragazzi di Luigi Masci e Daniele Alesse, che confermano il loro straordinario momento di forma. Mariani protagonista assoluto con una tripletta, mentre Micheli chiude il tabellino. Un successo che, complice il pareggio della precedente capolista Circolo Canottieri, porta la Nuova Rieti Calcio in testa alla graduatoria con 43 punti. Nel weekend la visita del Monterotondo 1935.

L’Under 17 di Marco De Giorgi e Claudio Mariani ottiene un’importante vittoria nello scontro diretto contro il Montesacro, imponendosi per 3-2. Gara combattuta e ricca di emozioni: dopo il primo svantaggio, Cornacchiola (migliore in campo, per lui anche una traversa sul 2-2) trova il pari, ma gli avversari si riportano avanti. Luciani rimette il match in equilibrio prima della rete decisiva di Fabrizi. Tre punti che consolidano la terza posizione in classifica con 38 punti e allungano il distacco sulla quarta a sette lunghezze. Nel prossimo turno, la squadra affronterà l’Atletico Salario Vescovio in casa.

L’Under 16, allenata da Stefano Lotto e Renato De Dominicis, vince con autorità per 3-0 in trasferta contro l’Acquacetosa. Verdecchia sblocca il match dopo pochi minuti, poi Nepi e Rosati chiudono i conti nella ripresa. Una vittoria che conferma la squadra al secondo posto, in virtù del successo del Tor di Quinto. Nel prossimo turno, si osserva un turno di riposo.

L’Under 14 di Matteo Cardini e Stefano Valentini prosegue il suo ottimo percorso con una netta vittoria per 5-1 contro il Real Monterotondo. Peron, autore di una doppietta, apre le marcature, seguito dai gol di Chini, Dionisi e Matteucci. Con questo successo, la squadra sale al quarto posto con 34 punti e continua a dimostrare grande crescita nel campionato regionale. Nel prossimo turno, sfida alla capolista Tivoli 1919, dieci punti avanti.

Nella foto, le esultanze di U17 e U15

Foto: NRC ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.