Studentesca, cinque atleti in azzurro a Metz per il meeting indoor

Triangolare con Francia e Portogallo a Metz per gli atleti della Studentesca. L’eccellente inizio di stagione dei giovani rossoblù porta a ben cinque convocazioni per l’incontro internazionale Under20 indoor in programma sabato 1° marzo in Francia.

Francesco De Santis (allenatrice Loredana Ricci) ha già vestito la maglia azzurra (mondiali di Lima), ma per la prima volta correrà gli 800 in nazionale grazie al suo eccellente 1.49.94.

Diego Mancini (Carlo Ragalzi), lo scorso anno finalista nei 400hs agli EuroU18, si è guadagnato la convocazione con la vittoria e il pb nei 400 Allievi.

Per tutti gli altri si tratterà del debutto. Valerio Ciaramella (Daniele Focaccetti), doppio Campione Italiano U18, farà compagnia a De Santis nella gara degli 800. Dopo un anno difficile post infortunio

Due le ragazze. Lavinia Capasso (Maria Chiara Milardi) e Ylenia Bernardo (Gianni Bayram). Lavinia, argento nei 200 Junior, farà parte della staffetta 4×200 mista insieme alla primatista italiana Elisa Valensin. La Campionessa Italiana 2025 Ylenia Bernardo sarà in pedana nell’asta.

LE CONVOCAZIONI

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.