Le piccole ginnaste della Eos Ritmica conquistano i podi al Bronze Cup di Velletri

Si è svolta a Velletri sabato 15 febbraio,la prima prova regionale della BRONZE CUP ASI di ginnastica ritmica. La EOS ha partecipato a questo importante evento con le più piccole ginnaste dei corsi base e del settore promozionale. Il campionato regionale era suddiviso in due livelli e in entrambi le ginnaste della EOS hanno ottenuto i prestigiosi riconoscimenti tinti di oro e argento.

Bronze Cup 1 livello, oro per le coppie: Elena Maria Antonini e Aurora Del Re nell’esercizio con la palla, Alice Latini e Beatrice Berardi con i cerchi come la coppia Chiara Maria e Asia Saturni. La squadra composta da Giorgia Verde,Gaia Riganelli e Alice Damiani conquista il primo gradino del podio nella specialità cerchi. L’ Allieva Emma Luciani vince una medaglia d’argento nell’esercizio individuale con il cerchio.
Bronze Cup 2 livello, la squadra formata da Rachele Taddei Vittori, Sofia Caterini e Anna De Santis nell’esercizio a corpo libero sale sul gradino più altro del podio che viene riconfermato anche nella specialità palla, ma questa volta a Rachele,Anna e Sofia si aggiunge la più piccola partecipante della EOS Elisa Curini di soli 6 anni.
Ottima prestazione nella categoria Junior per la nostra Sofia Di Pietro nell’esecuzione dall’esercizio con il cerchio.

“Siamo molto soddisfatte per le prestazioni delle nostre ginnaste in questa prima fase del campionato, per molte di loro e’ stata la primissima esperienza nel campo gara che hanno saputo gestire nei migliori dei modi.
Mandiamo il nostro augurio di una pronta guarigione a Nina Doroftei per l’infortunio e non ha potuto prendere parte a questo campionato.
Complimenti a tutte le ragazze, ai genitori per il loro sostegno e alle tecniche Tatiana Sinogheikina, Giada Cocuccioni e Natalia Marrelli per il loro costante lavoro nella preparazione delle ginnaste”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.