Addio a Finalba, anima del Rione Borgo

Un pezzo di storia del Rione Borgo se ne va con la scomparsa di Finalba, una figura amata e rispettata da tutta la comunità. L’annuncio della sua morte è stato dato attraverso il profilo Facebook del rione, con parole che esprimono dolore e gratitudine per ciò che ha rappresentato.

“Questa triste notizia giunge come un pugno nello stomaco… se ne va un pilastro… Finalba rappresenta la nostra storia, la nostra tradizione.”

Finalba ha lasciato un segno indelebile tra le strade e le persone del Borgo, portando con sé l’allegria, i colori e i profumi che hanno reso il rione un luogo speciale. Il suo ricordo continuerà a vivere grazie alle figlie Caterina, Fiorella e Maria Antonietta, ai generi Enzo e Fabrizio, e ai nipoti, che sentiranno la sua mancanza così come tutta la comunità.

“Quanto è stato importante quello che ci hai lasciato e quello che noi lasceremo di te ai nostri figli” – un messaggio che testimonia l’eredità di affetto e tradizione che Finalba ha trasmesso.

L’intero rione si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore, salutando Finalba con un ultimo, affettuoso pensiero: “Ciao Finalba, fai buon Viaggio.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.