Domenica 16 febbraio, a partire dalle ore 14:30, Contigliano si trasformerà in un’esplosione di colori e allegria con il tradizionale Carnevale.
La sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati animerà le strade del paese, offrendo un pomeriggio di divertimento per tutte le età. Maschere, musica e coreografie trasformeranno l’evento in un momento di festa unico e indimenticabile. Alle ore 14 il ritrovo in via IV Novembre, mentre dalle 14.30 l’inizio della sfilata dei carri e gruppi mascherati.
Inoltre la Pro Loco informa tutti coloro che volessero partecipare alla sfilata con carri allegorici o con gruppi a piedi ,sono ben accetti. “Vi chiediamo di informarci della vostra gentile e festosa partecipazione al carnevale di Contigliano. Grazie. Contattate Valentino 3336796707/ Sofia 348 572 1437”.