“Tutti pazzi per la pizza”: a Campoloniano arriva la nuova gestione di Leonardo e Arleta

Aziende Amiche – Se siete amanti della pizza al taglio e della tavola calda, segnatevi questa data: lunedì 3 febbraio alle 16:30. È il giorno dell’inaugurazione della nuova gestione di “Tutti pazzi per la pizza”, il locale che promette di far perdere la testa a tutti i buongustai di Campoloniano e dintorni, anche di domenica, con l’apertura pomeridiana per rendere più golosa la fine del weekend!

Dietro il bancone troverete Leonardo e Arleta, due nomi che già sanno di qualità e passione per la buona cucina. Il duo è pronto a conquistare i palati con impasti fragranti, condimenti irresistibili e un’accoglienza calorosa, perché – diciamolo – una pizza è ancora più buona quando è servita con un sorriso.

L’evento di apertura sarà l’occasione perfetta per scoprire il nuovo menù e lasciarsi tentare dalle specialità della casa. D’altronde, con un nome come “Tutti pazzi per la pizza”, non poteva che trattarsi di un’esperienza da leccarsi i baffi!

Dove trovarli? Facile! In via Sandro Pertini, a Campoloniano. E se volete prenotare il vostro ordine o chiedere informazioni, ecco i contatti:
Leonardo: 368.2608143
Arleta: 389.2190246
Fisso: 0746.489672

Pronti a impazzire per una pizza fatta a regola d’arte? L’appuntamento è fissato, non mancate!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.