Sci Club Terminillo: grandi risultati al Trofeo Paroli di Ovindoli

Lo Sci Club Terminillo ha raccolto importanti successi nel “Trofeo Paroli”, competizione organizzata dallo Sci Club Spoleto e inserita nel calendario del Comitato Umbro Marchigiano. L’evento, svoltosi ad Ovindoli, ha visto la partecipazione dei migliori talenti del centro Italia, con due prove in programma nella specialità dello slalom gigante.

A imporsi nelle rispettive categorie sono stati Alessandro Buono, nella categoria Children, e Alessio Massimo Chiaretti, nella categoria Super Baby. Ottimo anche il risultato di Edoardo Borgia, che ha conquistato il terzo gradino del podio nella categoria Children.

Nella categoria Giovani, grande prestazione di Manuel Barbante, che ha chiuso la gara con un prestigioso terzo posto, realizzando un tempo di rilievo.

Sfortuna, invece, per la categoria Baby, con Melissa Nardi costretta al ritiro a causa della febbre e Sole Martorelli fermata da una caduta in gara.

Il presidente dello Sci Club Terminillo ha commentato con soddisfazione: “Risultati importanti per tutti, frutto di un lavoro eccellente portato avanti dagli allenatori. Considerando la carenza cronica di precipitazioni nevose e la quasi chiusura della stazione sciistica del Terminillo, per allenarsi siamo costretti a spostarci continuamente tra le località dell’Abruzzo e delle Alpi. Nonostante le difficoltà, i nostri atleti dimostrano sempre grande impegno e determinazione.”

Prossimo appuntamento per lo Sci Club Terminillo, venerdì 31 gennaio, con un’altra giornata di gare e la voglia di mettersi ancora alla prova sulle piste.

Print Friendly, PDF & Email