La Rieti Sotterranea ricerca l’ampiezza di nuovi orizzonti, allo scopo di allargare la platea dei visitatori facendo rete con realtà interessanti e sorprendenti non distanti dall’Umbilicus Italiae. Nasce così la collaborazione con: Narni Sotterranea, Orte Sotterranea, Rignano Flaminio-Catacombe di S. Teodora e Bunker del Soratte.
Conservando il biglietto di ingresso ad uno di questi itinerari sarà possibile ottenere lo sconto per le altre visite. Una promozione che permetterà ad ogni operatore di avere i visitatori provenienti dagli altri siti di interesse turistico.
“Siamo molto contente di aver avuto la possibilità di collaborare con nuove realtà- ha detto Rita Giovannelli- responsabile di Rieti Sotterranea, e siamo certe che questa idea può produrre benefici a tutti coloro che si occupano di promuovere il territorio di appartenenza. A tal proposito la Rieti da Scoprire parteciperà anche in questo anno a fiere di settore con impegno e determinazione ed i risultatiti, non mancheranno ad arrivare.”
Ricordiamo che le visite di:
-Rieti Sotterranea si effettuano:
ogni sabato alle 11.00 e alle 18.00, tutte le domeniche alle 11. 00
-Rieti Sottosopra si effettuano: ogni sabato alle ore 9.30 e 16.30,
la domenica alle ore 9.30. Negli altri giorni su prenotazione.
INFO: 347 7279591 3505 959168