Pd Rieti: disagi per i cittadini, saltano le corse del trasporto pubblico

Continuano le segnalazioni di disagio da parte dei cittadini a causa della soppressione improvvisa di corse del trasporto pubblico locale. Il Partito Democratico di Rieti interviene sulla questione, chiedendo maggiore chiarezza e soluzioni concrete per i pendolari e gli utenti che quotidianamente fanno affidamento sui mezzi pubblici.

“Crediamo sia opportuno che il presidente di Asm aggiorni la città sulle evidenti difficoltà e sui tempi previsti per un ritorno alla normalità”, affermano dal PD reatino. La problematica non è nuova e più volte il partito ha segnalato la necessità di una revisione del piano complessivo del trasporto pubblico.

La recente decisione di realizzare un nuovo capolinea potrebbe rappresentare un passo avanti, ma secondo il PD non sarà sufficiente per risolvere i problemi strutturali del servizio. Servono interventi mirati per garantire un servizio efficiente e affidabile, capace di rispondere alle esigenze della cittadinanza.

In allegato, una foto scattata da un cittadino ieri pomeriggio, a testimonianza delle difficoltà vissute dagli utenti del trasporto pubblico locale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email