Aps, manutenzione straordinaria. Serbatoio idrico nel comune di Montopoli

Giovedì 23 gennaio l’Azienda sarà impegnata, nel comune di Montopoli, nella manutenzione straordinaria del serbatoio di accumulo idrico. Per rendere possibili i lavori sarà pertanto interrotta l’erogazione nella frazione di Case Granari e in via Caprareccia. L’intervento avrà inizio alle ore 09.00 e si protrarrà per circa 6 ore.

La manutenzione straordinaria del serbatoio prevede la pulizia della vasca, la sostituzione degli organi di manovra e l’installazione di apparecchiature per il telecontrollo. Queste ultime consentiranno il monitoraggio da remoto del livello del serbatoio e dei flussi in entrata e in uscita. I dati rilevati verranno inviati alla Control room, la centrale operativa aziendale, in modo da consentire al personale APS di controllare lo stato del servizio e intervenire, con prontezza, in caso di necessità.

Si ricorda che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tale caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

Acqua Pubblica Sabina S.p.A. è a disposizione per ogni informazione o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, al numero verde 800 210992.

Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.