Ringraziamenti al Reparto ‘Medinef– Donne – LA LETTERA

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento al personale del De Lellis. 

Dopo tanti mesi mi ritrovo ancora una volta con una penna in mano per cercare di esprimere la mia gratitudine, di mia zia Rosina e di tutta la nostra famiglia a tutto il team degli operatori sanitari del reparto MEDINEF, sezione Donne dell’Ospedale San Camillo De Lellis di Rieti, specialmente a seguito dell’ultimo ricovero durante le festività natalizie.

Mia zia Rosina ha affrontato un susseguirsi di ricoveri da gennaio 2024 sino a oggi, mentre progrediva la sua patologia, e in questa struttura ha trovato tante belle persone, ma soprattutto degli ottimi professionisti: medici competenti e sempre disponibili, infermieri e operatori socio sanitari che incessantemente hanno lavorato con dedizione e empatia a tutela del benessere di tutti i pazienti, non solo di mia zia.

Durante i ricoveri tutto il personale ha seguito mia zia Rosina, rendendosi disponibile giorno e notte con una gentilezza e una professionalità eccezionale, sapendo trovare, nel mentre del loro lavoro, piccoli attimi per dare un sorriso, una carezza o una parola di conforto.

In tutto questo tempo il personale del reparto MEDINEF ha dimostrato di saper lavorare come una squadra unita in un clima di grande collaborazione, ciò non si improvvisa ma è frutto sia della disponibilità dei singoli che della guida del responsabile medico del reparto: professionale e disponibile sia con i pazienti che con i loro familiari.

Desideriamo ringraziare nuovamente il primario Dott. Luca Moriconi, tutti i medici: la Dott.ssa Valdisa Celli, il Dott. Antonio Mercuri, la Dott.ssa Ylenia Tari, la caposala Francesca Persi, tutto il personale infermieristico e tutti gli OSS per la cura e l’amorevole dedizione con cui si sono occupati di mia zia Rosina e anche per l’attenzione dimostrata a noi familiari, specialmente a mia madre Dina, sorella di Rosina.

Con stima e affetto, grazie!
Alessia Civili, Dina Rosati

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.