Rinnovo cariche sociali dell’Associazione Valturano Terra Nostra

Come già comunicato precedentemente, il sottoscritto Presidente e tre dei componenti del Consiglio Direttivo presenti all’assemblea dei soci dello scorso cinque ottobre, si sono dimessi dalle cariche sociali al fine di consentire nuove elezioni degli organismi societari che ridiano slancio alla vita interna ed esterna dell’Associazione.

A tali dimissioni si sono poi aggiunte quelle singole della sig.ra Elena Gentili che consentono il rinnovo totale dell’organismo gestionale dell’associazione.

L’assemblea straordinaria dei soci è stata così convocata per sabato 11 gennaio alle ore 16.30 presso “Il Cantinone” di Colle di Tora, in via Parodi n. 52, con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente e di quattro componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Come da Statuto, il Segretario e il Tesoriere verranno invece nominati successivamente dal nuovo Presidente tra i componenti del nuovo Direttivo.

Nell’invitare tutti gli iscritti ad essere presenti, il Presidente dimissionario Giovanni Mario Pompei ringrazia gli stessi soci, le autorità, le istituzioni, la stampa, per la preziosa collaborazione prestata in questo periodo di intensa attività svolta a favore del territorio turanense e saluta tutti cordialmente.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.