Riceviamo e pubblichiamo l’accorato appello di Carla Iale, una nostra lettrice che ha smarrito una busta contenente tutta la sua documentazione sanitaria in zona ospedale a Rieti.
Ecco il messaggio inviato da Carla:
“Mi chiamo Carla Iale e vi scrivo per chiedere il vostro aiuto. Ho smarrito una busta contenente tutte le mie carte sanitarie, raccolte da quando ero bambina fino ad oggi. Questa documentazione è di fondamentale importanza per me, poiché ne ho bisogno per affrontare delle cure mediche urgenti.
Scrivo a voi perché siete la mia unica speranza per cercare di ritrovarla. Magari qualcuno l’ha trovata e l’ha consegnata a uno sportello, o potrebbe riconoscerla leggendo questa segnalazione.
Vi sarei immensamente grata se poteste condividere questa richiesta di aiuto, sperando che qualcuno possa darmi informazioni utili. Grazie di cuore per il vostro supporto e la vostra disponibilità.”
Chiunque avesse informazioni utili o avesse ritrovato la busta è pregato di mettersi in contatto con la redazione o di recarsi presso gli uffici di smarrimento della zona ospedale.
La solidarietà di ognuno può fare la differenza. Speriamo che Carla possa presto riavere i suoi documenti essenziali.