Lorenzo Pezzotti torna al Valle del Peschiera dopo l’esonero dal Fc Rieti. È il nuovo tecnico dei rossoblù

(cr.co.) Lorenzo Pezzotti torna sulla panchina del Valle del Peschiera. Dopo l’esonero dal Rieti Calcio, l’allenatore reatino torna a guidare il club di patron Andrea Latini. È successo tutto in questi giorni a cavallo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Nel tardo pomeriggio del 30 dicembre 2024 l’ufficialità della separazione con ormai l’ex tecnico Antonio Domenici, arrivato in estate proprio per sostituire Pezzotti. L’incontro tra il nuovo allenatore e la società rossoblù nel pomeriggio del 30 dicembre poi due giorni di riflessioni per il tecnico reatino. Lo staff rimane quello che aveva iniziato con Domenici. Pezzotti eredita la squadra al sesto posto in classifica, a quota 23 punti.

In queste ore il primo allenamento con la squadra. Pezzotti ritrova alcuni pezzi pregiati che aveva allenato nella scorsa stagione e i nuovi che stanno facendo bene in questa esperienza al Valle del Peschiera.

La prima gara ufficiale sarà contro la capolista Casal Barriera domenica 5 gennaio in trasferta. Una partita subito difficile per il nuovo tecnico. La squadra arriva da due sconfitte consecutive. Il primo obiettivo è quello di risollevare il morale, dare continuità di risultati e continuare l’assalto verso le zone alte della classifica, obiettivo più volte dichiarato dalla società. Essere una delle squadre protagoniste del campionato di Promozione.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.