La Città di Rieti saluterà con due appuntamenti la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Il 31 dicembre, a partire dalle 22 e fino a notte inoltrata, grande festa in Piazza Vittorio Emanuele II. Protagonisti Davide Rossi da X Factor 13, Dado comico di fama nazionale e Claudia Scarciafratte cantante che si è distinta nel mondo delle orchestre a livello nazionale. Previsto anche uno spettacolo pirotecnico.
Il 1 gennaio, invece, grande concerto di Capodanno alle ore 18 al Teatro Flavio Vespasiano con “Millebolle blu” che vedrà protagonisti Nicki Nicolai e Stefano Di Battista, accompagnati dai Cutello Bros, Andrea Rea, Daniele Sorrentino e Luigi Del Prete tra blues, jazz e swing. I biglietti per questo spettacolo sono ancora disponibili, al costo di 15€ più diritti di prevendita, sulla piattaforma www.ciaotickets.com.
“Invitiamo i reatini e i turisti a partecipare a questi eventi all’insegna della serenità, dell’intrattenimento e della buona musica per salutare insieme l’arrivo del 2025” dichiarano dall’Amministrazione comunale. Da ricordare l’ordinanza LEGGI
Foto: RietiLife ©