Un 2024 da record per RietiLife, che chiude l’anno con 70 milioni di click – cioè di visite al sito e in generale al network – sul sito RietiLife.com, confermandosi come il riferimento dell’informazione locale e non solo. I numeri impressionanti non si fermano qui: il network di RietiLife registra anche una straordinaria partecipazione sui social media, con quasi 150mila follower totali, e importanti accessi a RietiLife TV, oltre ai risultati significativi raggiunti dai siti del gruppo come Romalife24, Italialife24 e TerniLife.com.
“Siamo estremamente soddisfatti di questi risultati che premiano il nostro lavoro quotidiano e la fiducia dei nostri lettori – ha dichiarato il direttore Emiliano Grillotti – il 2024 è stato un anno importante, segnato da grandi sfide e dalla continua crescita del nostro network. Guardiamo al futuro con entusiasmo e voglia di fare sempre meglio, per offrire un’informazione puntuale e di qualità. Sono in arrivo delle novità importanti, ve ne accorgerete“. Ai risultati si somma il costante successo di RietiLife Free Press, con le copie quotidianamente a ruba (leggi).
Il successo di RietiLife e dei suoi canali conferma l’importanza di una realtà che, con passione e dedizione, racconta il territorio e le sue storie, raggiungendo un pubblico sempre più vasto e consolidando la propria presenza sia a livello locale che nazionale. L’intero team di RietiLife ringrazia lettori, follower e spettatori per aver reso possibile un anno così straordinario.
RietiLife è a vostra disposizione. Segnalazioni e news a [email protected]. Pubblicità a [email protected] o al 346 766 60 26
Foto: RietiLife ©