L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo delegazione di Rieti Organizzazione di Volontariato, vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti alla Rielda S.r.l. di Antrodoco e al Centro Distribuzione Poste Italiane di Rieti, per la sensibilità e la disponibilità dimostrata nei confronti della Ns delegazione e dei volontari loro dipendenti nell’accogliere le istanze di partecipazione alle attività di volontariato in genere e di Protezione Civile, non ultimo va un sentito grazie a queste due Realtà del Territorio in quanto siamo potuti intervenire su attivazione della Direzione Regionale Emergenza Protezione Civile e NUE112 del Lazio, al Summit dei Ministri degli Esteri del G7 tenutosi ad Anagni e Fiuggi il 25 e 26 novembre uu.ss., per attività di supporto e presidio. Sono giunti i ringraziamenti da parte del Prefetto di Frosinone al Direttore Regionale Emergenza, Protezione Civile e NUE112 per l’impegno e la professionalità profuse dai volontari che hanno partecipato all’evento.
“Tale attività è stata per i nostri volontari un momento per crescere professionalmente e fare squadra con altre associazioni di volontariato della Regione. Senza la sensibilità dimostrata dalla Rielda e Poste Italiane i ns volontari non avrebbero potuto partecipare a questo evento e crescere nel bagaglio professionale del volontario, che si tramuta in un ulteriore tassello per garantire professionalità nelle attività svolte anche a favore del ns territorio
“Siamo giunti alla fine dell’anno e vogliamo quindi ringraziare che ci da la possibilità di crescere e di partecipare a questi eventi a cui nel nostro piccolo diamo il massimo. Cogliamo l’occasione per informare chiunque volesse intraprendere un percorso di volontariato e di crescita in tale attività che le iscrizioni sono sempre aperte per maggiori dettagli seguiteci sui social Facebook e Instagram ANVVFC Rieti”.