Il Rieti ancora allo Scopigno: arriva la Romulea

Ultima partita dell’anno 2024 per il calcio. Il Rieti dopo la bellissima vittoria tra le mura amiche , vuole confermare ancora una volta la dura legge dello Scopigno. Gli amarantocelesti domenica alle 15 ospitano la Romulea, in netta difficoltà in campionato. Gli uomini di Scudieri puntano in alto e i 3 punti permetterebbero al club amarantoceleste di accorciare la distanza dai piani altissimi della classifica.

Le parole del tecnico Scudieri: “Partita più complicata di quanto non possa sembrare. Abbiamo qualche problema di formazione, causa infortuni e mali di stagione, ma per tutta la settimana i ragazzi si sono allenati con la determinazione giusta e sono certo del fatto che in campo sapremo interpretare al meglio questi ultimi 90’ del 2024. L’augurio è quello di interrompere un trend che, da quando sono qui, vede un’alternanza di vittorie e sconfitte: sarebbe importante affilare due risultati utili consecutivi perché oltre a migliorare ulteriormente la classifica, ‘allenerebbe’ anche la nostra autostima in previsione futura”.

In Promozione il Valle del Peschiera ospita la Gregoriana per rialzarsi domenica alle 11 Green Park, mentre il Cantalice il Real San Basilio tra le mura amiche. Poggio Mirteto per la continuità al Valletonda contro la corazzata Monterotondo.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.