Eos Ritmica Rieti, la stagione agonistica si chiude con grandi risultati

Si conclude con la grandissima soddisfazione questa stagione agonistica per le ginnaste della Eos Ritmica Rieti con la partecipazione al Torneo di Natale, organizzato da Ginnastica Valmontone. Due giornate impegnative di gare che hanno visto susseguirsi in pedana le società provenienti da molte regioni italiane con le migliori ginnaste delle squadre partecipanti ai campionati di massima categoria.

Le ginnaste reatine hanno preso parte alle gare Gold di Specialità e Silver LC2. Nella categoria allieve 1 Gold Chiara Curini si classifica seconda nella specialità palla. Sonya Maidan Senior Gold si aggiudica medaglia d’oro alle clavette e argento nella specialità palla. Ginnaste Silver LC2 proseguono con altri tanti podi Aurora Francucci allieva 1 conquista il primo gradino del podio con gli esercizi corpo libero e cerchio,allieva 4 Noemi Mostarda e’ prima nella sua categoria con corpo libero e cerchio,Giorgia Felicioni Junior2 si qualifica seconda con il cerchio e clavette, Aurora Barbacariu Junior3 medaglia d’oro con la palla e clavette.

“Risultati meravigliosi per le nostre ragazze accompagnate in questa vincente trasferta dalla tecnica Tatiana Sinogheikina. Complimenti a tutte e adesso pronte per la Festa di Natale della nostra associazione in programma il 19 dicembre alle ore 17 al Polo Didattico”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.