Coldiretti Rieti, a Camilla Petrucci subentra Teresa Gabrielli, nuova delegata provinciale di Giovani Impresa

A Coldiretti Rieti arriva la nuova delegata provinciale di Giovani Impresa, Teresa Gabrielli, che subentra a Camilla Petrucci, attualmente delegata regionale del Lazio e nell’esecutivo nazionale di Giovani Impresa, con delega al settore olivicolo.

“Ringrazio Coldiretti Rieti per la straordinaria opportunità e Camilla Petrucci, dalla quale raccolgo il testimone, per il lavoro svolto sino ad ora. La mia intenzione è quella di proseguire sul binario già tracciato e di guardare al futuro con entusiasmo. Vorrei essere un punto di riferimento sul territorio per tutti i giovani iscritti e per chi vorrà intraprendere questo percorso”. Così la neodelegata provinciale di Giovani Impresa Coldiretti Rieti, Teresa Gabrielli, 27 anni e una laurea in Biologia ambientale e gestione degli ecosistemi all’Università dell’Aquila, un master in Green management e ha superato l’esame di stato per l’abilitazione da agrotecnico laureato. Vive ad Antrodoco dove gestisce l’azienda agricola Cardellini con il compagno.

“Sono sicura di lasciare la delegazione provinciale dei giovani in ottime mani. Attualmente ricopro la carica di delegata regionale e faccio parte dell’esecutivo nazionale di Giovani Impresa Coldiretti con la delega al settore olivicolo, che mi assorbono molte energie e tempo. Con orgoglio e gratitudine, concludo il mio percorso come Delegata, un’esperienza che mi ha arricchito e che mi ha permesso di crescere, ma ogni conclusione porta con sé un nuovo inizio, ed è con grande fiducia che ho scelto di supportare Teresa per il futuro del nostro gruppo. Teresa ha dimostrato di possedere una visione chiara e una passione instancabile. Già mia vice, ha sempre dimostrato grande competenza e responsabilità”. Così la delegata regionale di Giovani Impresa, Camilla Petrucci, che gestisce insieme alla sua famiglia l’azienda Olio Petrucci in Sabina dall’età di 18 anni ed è stata anche la più giovane agricoltrice del Lazio. Una laurea in agraria e un master in olivicoltura, oltre all’iscrizione all’albo dei professionisti agronomi. Un’azienda agricola, la sua, che si occupa della produzione di olio su 70 ettari di terreno con 12 mila olivi, alcuni dei quali plurimillenari e ha abbracciato più di tre generazioni.

E’ stata proprio Camilla Petrucci a proporre l’elezione della sua vice, Teresa Gabrielli, che è stata votata all’unanimità. Il passaggio di consegne è avvenuto presso l’agriturismo Le Cerqueta, alla presenza del presidente e del direttore di Coldiretti Rieti, Claudio Lorenzini e Giuseppe Casu, insieme al coordinatore Angelo Tarquini, dove si sono svolte le assemblee provinciali congiunte dei movimenti Donne Impresa e Giovani di Coldiretti Rieti, con le rispettive due responsabili, Laura Tosti e Camilla Petrucci.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.