Il rubgy reatino fa il punto: “Tornato l’entusiasmo dei tempi d’oro”

(di Flavio Fosso) Nella storica sede di viale Fassini, come ai tempi della Serie A quando era presidente l’indimenticabile Fulvio Iacoboni, domenica 22, dirigenti, tecnici giocatori e familiari dell’ASD Arieti Rugby si riuniranno per il tradizionale pranzo di Natale.

Frattanto sotto la presidenza di Fabio De Santis si è svolta l’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio consuntivo chiuso il 31 agosto.

Subito dopo è stato formato il nuovo direttivo composto dal rieletto presidente Fabio De Santis e dai consiglieri Raffaele Iacoboni, Edoardo Marcelli, Michele Maggiori, Daniele Menè, Alberto Palolucci, Renata Petroni.

Il nuovo CDA si riunirà nei prossimi giorni quando saranno attribuite le deleghe operative.

“Tutta la dirigenza – ha detto il presidente De Santis – è convinta di continuare il buon lavoro fatto finora per lo sviluppo del rugby reatino e cercherà, con il maggiore impegno possibile, la promozione in Serie B”.

“Sembra tornato lo spirito dei tempi d’oro – ha aggiunto Raffaele Iacoboni uno dei pilastri dell’antico Rieti Rugby – si sono riavvicinati personaggi che hanno fatto la storia di questo sport che, a Rieti nato dal nulla, raggiunse vertici impensabili. I tempi sono cambiati ma la voglia di fare è sempre quella”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.