I Carabinieri della Stazione di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto un uomo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Roma.
Al termine di un lungo iter processuale, è stato ritenuto colpevole di “spaccio di sostanze stupefacenti” ed arrestato un uomo di nazionalità italiana di 30 anni. I fatti risalgono al giugno del 2018, quando il ragazzo fu sorpreso, in una borgata romana, a spacciare stupefacenti; il procedimento che ne è disceso è sfociato solo pochi giorni fa in un primo provvedimento detentivo di quell’Autorità Giudiziaria che, ritenendolo definitivamente responsabile del fatto contestato, lo condannava ad undici mesi di reclusione, pena che potrà essere scontata con la detenzione domiciliare in alternativa al carcere.
Dal momento che, nel frattempo, l’uomo era tornato a vivere nella Bassa Sabina, i Carabinieri della Stazione di Poggio Mirteto hanno proceduto alla sua individuazione ed identificazione, provvedendo alla successiva applicazione della predetta misura, dandone contestuale avviso all’A.G. mandante.