Ok alla costituzione del gruppo consiliare “Contigliano per Contigliano”

Costituzione Gruppo consiliare “Contigliano per Contigliano”. I costituenti: Alessia Iachetti, Angelo Toni, Andrea Falsini e Davide Milardi consapevoli del mandato ricevuto con il voto, dai propri elettori, hanno deciso di unire i propri sforzi all’insegna dei valori, della laicità, delle capacità evolutive che, hanno sempre contraddistinto in ambito provinciale Contigliano, decretandone la valenza.

Il principio “dividi ed impera” rappresenta la negazione del modo democratico che contraddistingue la nostra tradizione politica, in cui le diverse visioni tra maggioranza e opposizione coesistono nel reciproco rispetto umano e politico e nel comune interesse perseguito di garantire “Il meglio per Contigliano”.

La nostra attività, nel rispetto del principio suddetto non può prescindere da alcuni aspetti:

  • L’impegno, seppur restando fedeli e sostenendo le proprie diversità, ad un dialogo e confronto costante per favorire la crescita ed il progresso della nostra Comunità eterogenea composta dai nativi e da coloro che hanno individuato in Contigliano il luogo in cui vivere la loro vita;
  • Il favorire il dialogo e la collaborazione con tutte le risorse umane dell’amministrazione comunale, affinché i dipendenti caratterizzino con impegno e competenza il privilegio di lavorare per la comunità di Contigliano;
  • Il contrasto deciso ad iniziative fumose, alle interessate ed improduttive passerelle- ingerenze dei politici di “noantri”;
  • Il salvaguardare Contigliano ai Contiglianesi.

Il nostro impegno è nel fare!

Fare è vigilare che il percorso amministrativo sia fatto con dedizione, impegno, professionalità con la maturata convinzione che voli pindarici, idee bislacche non rispondano alle aspettative della nostra comunità.

Fare è vigilare a che i professionisti svolgano il loro lavoro garantendo, con i loro atti, serietà, giustizia e siano garanti del bene comune da parte degli amministratori e non che il loro operato sia svolto con superficialità o peggio a supporto di scelte ideologiche di parte; con Copia e incolla che massificano ed equiparano il nostro Comune a realtà più piccole e diverse.

Fare è collaborare ed interagire con le tante attività produttive presenti sul territorio, affiancando e supportando queste capacità, anche in tempi difficili come i nostri, con dedizione e lavoro.

Siamo determinati a lavorare con sacrificio per promuovere il bene solidale, la gestione amministrativa trasparente e ad impegnarci per realizzazioni utili, durature e concrete.

Il gruppo costituito è un gruppo aperto all’apporto di quanti, con le proprie idee, valori, competenze vorranno contribuire a dare una nuova speranza per costruire insieme una casa comune per i Contiglianesi per bene.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.