Natale 2024, si è concluso il primo weekend delle iniziative della Camera di Commercio a Rieti

Si è concluso il primo week end di iniziative natalizie gratuite, promosse a Rieti e Viterbo dalla Camera di commercio e dalla sua Azienda speciale Centro Italia in collaborazione con i Comuni di Viterbo e di Rieti, la Provincia di Rieti ed altri partner nell’ambito del progetto “Turismo e Cultura”.

A Rieti, il pomeriggio di sabato è stato allietato dalla Banda musicale di Rieti dei “Babbi natale” e dall’attesissima accensione, alla presenza delle autorità cittadine, delle spettacolari luminarie all’interno dei Giardini del Vignola.

Grande affluenza alle degustazioni che si sono svolte, sia sabato che domenica, nella sala Mostre del Comune di Rieti (P.zza V. Emanuele II, 1), curate dall’ Azienda Speciale Centro Italia, per conto della Camera.

I protagonisti dei laboratori, sono stati prodotti di altissima qualità, lavorati nel rispetto della natura: olio, creme spalmabili a base di olio Sabina dop, caciomagno, pecorino e ricotta romana dop, accompagnati da una attenta selezione di birre e vini locali. Le degustazioni, che si svolgeranno tutti i sabati e le domeniche di dicembre, sono gratuite, previa prenotazione al seguente link QUI fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per la gioia dei più piccoli, animazione con artisti circensi itineranti, spettacoli di magia, fuoco e trampoli.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.